Giornalista per La7. Si è occupata di criminalità organizzata, migrazioni, in particolare della rotta balcanica.
Giornalista e autrice satirica per la Rai. Conduce Un giorno da pecora su Radio1.
Giornalista, autrice tv per programmi di informazione su La7 e Rai. Oggi si occupa di comunicazione green.
Giornalista, collabora con Slash Radio Web come speaker e come redattrice. Ha lavorato a La7 e collabora con varie testate nazionali come «la Repubblica» e «Grazia».
Giornalista videomaker, laureata in Scienze della Comunicazione. Dal 2014 lavora per Fanpage.it, è un socio fondatore dell’associazione GVPress – Associazione Italiana dei Giornalisti Videomaker e membro della giuria scientifica del premio Smartphone d'oro (PA Social).
Giornalista, a Piazzapulita (La7) dal 2011. Specialista nel fact checking e nel data journalism. È stata conduttrice e inviata per Sky Tg24 e Radio Vaticana. Ha scritto Io dico no alle fake news (Mondadori, 2022).
Giornalista, autrice e conduttrice tv. Da anni si occupa di inchieste e servizi su ambiente, sostenibilità e temi sociali. Dal 2021 cura una rubrica sulla parità di genere sul quotidiano «Leggo».
Giornalista, lavora per il programma Piazzapulita. Ha lavorato per Sky Tg24 e per l’Ufficio per i Diritti Umani dell’Onu, occupandosi di violenza contro le donne e diritti delle minoranze.
Giornalista, conduttrice di programmi tv. Ha collaborato con varie testate nazionali. Il suo ultimo libro è Il cielo oltre le polveri. Storie, verità e menzogne sull’Ilva di Taranto.
Giornalista. Si occupa di organizzazioni criminali e migrazioni. Ha lavorato per Nemo - Nessuno escluso Rai 2 e per Nbc News. Da giugno 2018 inviata di Report.
Ha iniziato girando da sola con la telecamera. Dal 2016 è a Piazzapulita. Si è occupata di sfruttamento del lavoro, gig economy e immigrazione seguendo la Ong Mediterranea Saving Humans.
Giornalista del Tg3 dove si occupa di politica. 37 anni e mamma di tre figli. Crede fermamente che la genitorialità sia un’esperienza da inserire nel curriculum.
Giornalista inviata per Rai e La7. Ha firmato la sceneggiatura del doc Robinù. Si è occupata di inchieste su lavoro e immigrazione. Tra le principali quella sui bambini della mensa a Lodi, diventata un caso internazionale. Oggi collabora con la Rai.
Giornalista che si occupa di migrazioni, diritti umani e questioni di genere. Collabora con la Rai nei programmi di approfondimento e attualità. Ha realizzato Un passaggio sicuro (Radio 3, 2017).
Giornalista e autrice televisiva. Si occupa di lavoro, questione di genere, politica. Ha collaborato con le principali tv nazionali. Oggi è a Rainews24 come conduttrice e giornalista della redazione politica.
Laureata in Scienze politiche, è una cronista freelance. Oggi lavora come autrice televisiva. Inviata sul campo per quindici anni, ha realizzato numerose inchieste e reportage in Italia e all’estero.
Giornalista. Dirige le Media Relations di Utopia. Scrive per «The Watcher Post» e conduce StrongHer, format web dedicato all’empowerment femminile.
© Senzagiridiboa 2023 – Privacy Policy – Cookie Policy